Massimiliano Rosolino indossa la stessa camicia di Tommaso Zorzi

rosolino zorzi camicia

Nella semifinale de L’Isola dei Famosi finalmente abbiamo scoperto chi sono i 6 finalisti di questa lunga edizione. Come sempre a guidare passo dopo passo i naufraghi dall’Honduras è stato Massimiliano Rosolino, ormai amatissimo dal fedele pubblico del reality show. L’inviato infatti puntata dopo puntata con i suoi modi di fare e con la sua simpatia ha saputo conquistare i telespettatori, e in molti si chiedono già se verrà riconfermato anche per il prossimo anno.

In attesa di scoprire cosa accadrà però, proprio nel corso della semifinale è accaduto qualcosa che ha portato Rosolino al centro dell’attenzione sui social. Massimiliano infatti in vista della diretta ha indossato una camicia che non è passata per niente inosservata, e che ha riacceso vecchi ricordi nei fan del Grande Fratello Vip 5. Ma vediamo perché.

Non tutti ricordano che la stessa camicia indossata ieri sera da Massimiliano Rosolino, apparteneva anche a Tommaso Zorzi. Ma non solo. L’influencer infatti l’aveva regalata a Francesco Oppini, che a sua volta l’aveva messa durante la puntata del 4 dicembre 2020, serata in cui il cronista sportivo ha deciso di ritirarsi dal reality! A quel punto i fan di Tommaso e Francesco non hanno potuto fare a meno di ricordare quel momento, e naturalmente non sono mancate le emozioni!

Massimiliano Rosolino indossa la stessa camicia di Tommaso Zorziultima modifica: 2021-06-01T14:26:08+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo