Diletta Leotta impasta in diretta un cuore, in attesa dell’amore

diletta leotta

Si rincorrono voci che nel suo cuore ci sia uno sportivo, ma al momento Diletta Leotta si presenta sui social single e felice. In una serata meneghina d’autunno la conduttrice sportiva si diverte a preparare dolci insieme a un’amica, impasta un biscotto a forma di cuore, sperando che l’amore arrivi presto a bussare alla porta del suo appartamento di lusso nel cuore di Milano.

“Il cuore è come un puzzle non finito, è per questo che cerchiamo l’impasto perfetto per completarlo” scrive sibillina postando tutte le fasi di lavorazione del suo dolcetto. I fan però sembrano distratti dalla sua mise casalinga. Diletta per mettere le mani in pasta sceglie un outfit comodo senza rinunciare certo al sex appeal.

Diletta Leotta a Ibiza, vacanza selvaggia con le amiche
La versione “casalinga ai fornelli” della Leotta prevede un completo ginnico giallo con tanto di top che mette in risalto il suo décolleté prorompente e il suo ventre piatto e un pantalone che segue le sue forme sinuose esaltandole. Completa la cucina di Diletta un sorriso smagliante e uno sguardo intrigante. E chi non vorrebbe avere una pasticcera così al proprio fianco?

Diletta Leotta impasta in diretta un cuore, in attesa dell’amoreultima modifica: 2021-11-16T13:51:31+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment