Chiara Ferragni diva super glam al Teatro alla Scala con mamma Marina Di Guardo

chiara-ferragni-mamma-scala-milano

All’evento Bulgari l’influencer-imprenditrice, tutta ingioiellata e con un look da principessa, è in prima fila. Di più: sul palco reale. E al suo fianco non c’è il marito Fedez…

Chiara Ferragni è la guest star della serata evento al teatro alla Scala di Milano, con mamma Marina Di Guardo. Un concerto privato organizzato da Bulgari per il lancio della nuova collezione di alta gioielleria, Magnifica. La vita mondana riprende e l’influencer imprenditrice, super chic e ovviamente tutta ingioiellata, è in prima fila. Di più: sul palco reale.

Chiara è bella come una principessa: abito oro Dior da gran soirée con corpetto decorato e gonna plissettata, e accessori Bulgari (maison di cui è la nuova Global Ambassador): dalla borsetta della collezione Serpenti al prezioso collier in oro e diamanti, agli orecchini. Al suo fianco non c’è il marito Fedez, rimasto a casa con Leone e Vittoria, bensì mamma Marina Di Guardo, 59 anni (e non sentirli), scintillante in abito rosso Atelier Emé.

Dopo i lunghi mesi della pandemia e la nascita della secondogenita Vittoria, è la prima uscita glamour per la regina delle influencer, che si è appena vaccinata. Non senza una coda di (assurde) polemiche social. “Un momento così emozionante (…). Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti”, aveva scritto ai suoi milioni di follower postando la foto dell’avvenuta vaccinazione.

Ma c’è chi ha messo in dubbio l’effettiva somministrazione della dose. “Mi sento completamente normale dopo il vaccino, mi fanno ridere i complottisti che pensano che io abbia finto di fare il vaccino. Siete fuori”, la risposta di Chiara Ferragni: “Ho fatto il vaccino sul braccio sinistro. La telecamera, quando si usa frontale, inverte il lato…”.

Chiara Ferragni diva super glam al Teatro alla Scala con mamma Marina Di Guardoultima modifica: 2021-06-05T06:30:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo