Amici 21: gli allievi al serale

amici-21

Questa domenica, erano cinque gli allievi che nelle puntate scorse sono stati ammessi al serale. Anche durante la diretta di domenica alcuni allievi sono riusciti ad ottenere l’iconica maglia dorata del serale. Ma scopriamo insieme chi sono i quattro fortunati.

Ad essere già al serale erano in cinque: i ballerini Michele e Carola della maestra Alessandra Celentano; i cantanti Sissi ed Alex della coach Lorella Cuccarini ed infine, il ballerino Dario della maestra Veronica Peparini.

Nella puntata di ieri pomeriggio poi sono stati altri quattro allievi ad ottenere un posto al serale. Scopriamo insieme chi sono.

Domenica pomeriggio i ballerini si sono esibiti davanti a tre giudici portando “La mia specialità” un cavallo di battaglia che li rappresentasse al meglio.

Alla fine la classifica dei tre giudici è stata sommata a tutte le altre stilate in precedenza, e a risultare primo è stato John Erik. Il ragazzo quindi ha portato la sua maglia alla maestra Veronica Peparini, che ha deciso di ammetterlo al serale.

In seguito, Luigi ed LDA sono risultati primi per il canto nella classifica generale, ma anche in questo caso Rudy Zerbi ha deciso di aspettare.

A questo punto Gio Montana, Calma, Albe, LDA, Luigi e Aisha hanno preparato il brano “Una Vita in Vacanza” de Lo Stato Sociale. A giudicarli è stato il maestro Adriano Pennino, che ha deciso di premiare Aisha. La ragazza da tempo occupa una delle tre prime posizione in classifica, e proprio per questo motivo la maestra Lorella Cuccarini ha deciso di darle la maglia del serale.

A sorpresa poi, la maestra Alessandra Celentano dà la sua benedizione a Serena per accedere al serale! Dopo queste grandi emozioni la maestra Anna Pettinelli ha deciso che anche il giovane Albe che nell’ultimo periodo è stato messo spesso alla prova merita il serale.

Dunque, adesso li allievi al serale sono ben nove. Chi saranno i prossimi ad ottenere la maglia dorata?

Amici 21: gli allievi al seraleultima modifica: 2022-02-28T19:12:13+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo