Gisele Bündchen e i figli: uguali in tutto

gisele bundchen

La super modella ha celebrato la somiglianza tra lei e i suoi figli con alcune foto su Instagram mostrando come ad unirli non sia solo l’aspetto fisico ma anche l’amore per gli animali.

«Abbiamo qualcosa in comune?». Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, con le ultime foto pubblicate, Gisele Bündchen ha mostrato quanto i suoi figli, Vivian Lake, 8 anni, Benjamin Rein, 11 anni le somiglino. Non solo fisicamente ma anche per la passione verso gli animali.

Nell’ultimo post che la super modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram, Vivian e Benjamin tengono stretta stretta una piccola gallina, sfiorandola con il viso. Un abbraccio che sa di cura e tenerezza.  «Così preziosi e adoro questi angeli e TU, mio Numero Uno», ha scritto il marito Tom Brady, che è anche papà del figlio tredicenne John Jack Edward nato dalla relazione con l’ex Bridget Moynahan.

La dedica ai suoi figli è arrivata pochi giorno dopo le parole d’amore che Gisele aveva dedicato al marito in occasione della Festa del Papà, pubblicando una foto di lui e dei loro figli a cavallo sulla spiaggia. «Grazie per amarci e prenderti cura di noi nel modo in cui lo fai. Siamo così grati e ti amiamo così tanto! Buona festa del papà amore mio», ha scritto la modella che a sua volta era stata festeggiata con un ritratto famiglia in occasione della festa della mamma.

«Mi sento così fortunata ad essere una mamma di questi piccoli angeli che mi ispirano ad essere il meglio che posso essere ogni giorno… non c’è amore più grande che io conosca», aveva sottolineato Gisele pubblicando alcune foto dei suoi figli e celebrando più volte la gravidanza definendola l’esperienza più gratificante e incredibile della sua vita. «Mando un grande abbraccio e tanto amore a tutte le mamme, nonne, bisnonne là fuori che amano incondizionatamente e un applauso speciale alla mia fantastica mamma che ha cresciuto me e le mie 5 sorelle con tanto amore. Spero che tutti voi siate speciali e gioiosi giorno!».

Gisele Bündchen e i figli: uguali in tuttoultima modifica: 2021-07-05T10:00:50+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo