Matteo Berrettini beccato con una donna: chi è la nuova fidanzata?

berrettini

Sembra proprio che Matteo Berrettini si sia ufficialmente lasciato con Ajla Tomljanovic, tennista professionista come lui. Berrettini, infatti, è stato visto in compagnia di una altra donna nella notte fra il 1° e il 2 di aprile all’interno di The Sanctuary, un noto locale di Roma. Chi è la nuova ragazza del tennista?

Nella notte fra l’1 e il 2 aprile, il tennista italiano Matteo Berrettini è stato paparazzato insieme a una famosa modella americana, Meredith Mickelson. I due sono stati visti insieme all’interno di un noto locale di Roma, il The Sanctuary.

Sembrerebbe proprio che la coppia abbia trascorso insieme un’ora all’interno del locale per poi uscirne mano nella mano. Ma che tipo di rapporti intercorrono fra i due? Sono fidanzati o si frequentano semplicemente? Per il momento non ci è dato saperlo, dato che i due non hanno pubblicato alcuna foto insieme, e da Instagram si evince che Meredith segua il tennista, ma non viceversa.

Il recente avvistamento del tennista Matteo Berrettini insieme alla modella americana Meredith Mickelson conferma la rottura con la sua (ormai ex) fidanzata, Ajla Tomljanovic, famosa tennista anche lei.

I due si sono conosciuti nel 2019 e hanno trascorso il periodo di lockdown insieme nella casa di lei in Florida. A conferma del loro amore, il tennista aveva parlato della sua compagna sul palco del Festival di Sanremo, ma poco dopo due mesi Ajla ha improvvisamente eliminato qualsiasi foto insieme a Berrettini sul suo profilo Instagram.

La (ormai ex) coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma il fatto che Matteo Berrettini sia stato visto in compagnia della modella conferma la fine della relazione tra i due.

Matteo Berrettini beccato con una donna: chi è la nuova fidanzata?ultima modifica: 2022-04-04T23:49:16+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo