Gwyneth Paltrow, le vacanze a Firenze con Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow

L’attrice e il marito, sposato nel 2018, dopo il divorzio da Chris Martin, sono arrivati in Italia. Con un selfie a Ponte Vecchio, hanno annunciato l’inizio delle ferie, usate (anche) per scoprire i sapori della Toscana.

Un ritorno alla normalità passato (anche) per le vacanze estive dei più famosi. Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, convolati a nozze nel novembre del 2018, hanno deciso di trascorrere parte delle ferie in Italia. «Firenze, finalmente», ha scritto online l’attrice, pubblicando un selfie accanto al produttore televisivo.

Gwyneth Paltrow, il cui matrimonio prevede una convivenza solo parziale, quattro notti insieme e tre separati così da assecondare i consigli del proprio insegnante di intimità, ha lasciato sullo sfondo Ponte Vecchio, per immortalare poi altro. Cibo, soprattutto.

L’attrice ha voluto cenare all’Osteria del Cinghiale Bianco, in Borgo San Jacopo. E, lì, ha dichiarato di essersi innamorata di una bruschetta. Poi, di un piatto di pappardelle condite con sugo di cinghiale. Le foto della cena sono state affidate a Instagram, dove la Paltrow ha poi pubblicato un’altra immagine, storia di piedi e pavimenti. «Come un account Instagram, anch’io ho questa passione per i pavimenti», ha scritto sul proprio profilo social.

Gwyneth Paltrow, le vacanze a Firenze con Brad Falchukultima modifica: 2021-07-08T14:53:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo