Matrimonio Marco Verratti: il calciatore ha detto “sì” a Jessica dopo il trionfo a Wembley

matrimonio verratti

Da Wembley alle nozze. Dopo il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, anche il centrocampista azzurro Marco Verratti è convolato a nozze con la sua dolce metà, ovvero la modella ed ex cameriera Jessica Aidi. Il rito civile nel pomeriggio di oggi a Neuilly Sur Seine, lussuoso comune a nord di Parigi, città dove la coppia vive a seguito dell’ingaggio di lui nel Paris Saint-Germain.

A differenza di Bernardeschi, che ha accumulato ritardo nell’arrivo in chiesa (tanto che la moglie si è andata a fare un giro per ammazzare il tempo), Verratti è arrivato puntualissimo insieme alla sua promessa sposa. I due, infatti, hanno voluto fare un’eccezione alla regola: sono arrivati insieme, a differenza del galateo che impone sia lo sposo ad attendere la sposa per il “sì”.

Radiosi come non mai, smoking per lui e sexy tailleur ricamato in pizzo per lei, si sono così promessi amore eterno. Insieme a logo anche Tommaso, nato nel 2014, e Andrea, classe 2018, i figli che lui ha avuto da una precedente relazione con Laura Zazzara.

A seguire una cena di gala con menù misto italiano e francese. Tra gli invitati diversi calciatori come Lorenzo Insigne, Ciro Immobile, Javier Pastore, Ezequiel Lavezzi. La sera precedente, invece, un piccolo party di accoglienza per amici e parenti all’hotel Crillon, in Place de la Concorde.

“E’ più emozionante dire sì o vincere gli Europei di calcio”, ha domandato un giornalista al futuro sposo. “Sono due emozioni indescrivibili – ha replicato lui – Quella è un’emozione professionale, vincere con l’Italia non ha paragone con nessu’altra cosa. Con Jessica è un’emozione di vita”.

Chi è Jessica, ex cameriera e moglie di Verratti
Già perché è stato un vero e proprio colpo di fulmine, quello Marco e Jessica. Il primo incontro due anni fa in un ristorante di lusso della capitale francese, dove lei lavorava come cameriera part time, mentre oggi è modella di professione. All’epoca, lui era ancora legato all’ex moglie, con cui è stato assieme per oltre dieci anni e che lui conosceva sin da quando era bambina: la coppia però era ormai in crisi da tempo, complice anche il trasferimento professionale del centrocampista.

Da quella sera in quel ristorante, Marco e Jessica sono diventati inseparabili, tanto che lei è stata la prima a fare il tifo per il campione, impegnato nel trionfo dell’Italia agli ultimi europei di calcio. Per lui una gioia dopo l’altra.

Matrimonio Marco Verratti: il calciatore ha detto “sì” a Jessica dopo il trionfo a Wembleyultima modifica: 2021-07-16T11:30:25+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo