Le vacanze di lusso di Giulia De Lellis: dalla villa di Beretta al Forte allo yacht a Portofino

giulia de lellis

Non potrebbero essere più felici di così. Giulia De Lellis si divide tra gite in barca e relax in villa, da Portofino a Forte dei Marmi, inseguendo l’onda dell’amore e del lusso. Il fidanzato Carlo Gussalli Beretta ha una casa sul mare in Versilia (“Casetta mia” scrive lui a corredo delle foto in giardino) e porta il suo nome pure lo yacht che utilizzano per solcare il mare.

L’influencer e conduttrice tv è raggiante e sfodera bikini da urlo e mise da diva mentre si lascia baciare dal suo innamorato. Lui è cotto e non fa nulla per nasconderlo. Nel giardino della villa sul mare si abbracciano e posano come sul set. E chissà se nella casa dei Beretta ci sono anche i “suoceri” anche loro spiaggiati in Versilia per l’estate.

Intanto la De Lellis e il rampollo imprenditore nel settore delle armi si regalano tuffi in mare e coccole tra le onde. “Perfect day” scrive Giulia descrivendo le sue giornate con Carlo. Da circa un anno stanno insieme e l’amore procede proprio a vele spiegate.

Le vacanze di lusso di Giulia De Lellis: dalla villa di Beretta al Forte allo yacht a Portofinoultima modifica: 2021-07-26T14:25:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo