Il padre di Wanda Nara trova l’amore: c’è un dettaglio che riguarda la figlia

Il padre di Wanda Nara

La famiglia della showgirl argentina è finita di nuovo al centro del gossip: il protagonista è Andrés. Dopo la riappacificazione tra Wanda e Mauro Icardi, al centro del gossip è finito un altro membro della famiglia Nara: si tratta di Andrés, padre di Wanda e Zaira. L’uomo, dopo la separazione da Nora Colosimo, madre delle sue figlie, ha annunciato di aver ritrovato l’amore.

La fortunata si chiama Debby Gimenez e c’è un dettaglio che non è passato inosservato: donna ha 28 anni meno di lui e soltanto 2 in più di Wanda. L’indiscrezione della nuova love story è arrivata direttamente sui social dove Andrés ha quasi 4 mila follower. L’uomo ha postato alcuni scatti con la sua nuova fiamma, senza mai dire chi fosse, ma le foto risultano inequivocabili.

La conferma della relazione è arrivata dal diretto interessato: Andrés, in collegamento telefonico durante il programma argentino Nosotros a la mañana, ha confermato tutto, raccontando anche alcuni dettagli: “Stiamo insieme da un mese e stiamo molto bene, ci stiamo conoscendo”, ha rivelato il padre di Wanda. ” Lei si occupa di abbigliamento e ha due attività, una a Buenos Aires e una a Misiones. È mamma di un bimbo di 7 anni”, haha concluso Andrés.

Il padre di Wanda Nara trova l’amore: c’è un dettaglio che riguarda la figliaultima modifica: 2021-11-17T07:30:15+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo