Giorgia, la foto con il fidanzato (come Jennifer Lopez e Ben Affleck)

giorgia-

La cantante e il ballerino hanno replicato ironicamente la celebre immagine della coppia americana, con lei sdraiata in costume e lui che le massaggia i glutei: «G e Lo from the block (senza yacht)».

Da alcuni giorni imperversa su internet una foto di Jennifer Lopez e Ben Affleck, in costume, sdraiati sul ponte di un lussuoso yacht a largo di Saint-Tropez: lei a pancia in giù, con lo sguardo rivolto avanti, lui dietro, semidisteso, che le massaggia i glutei. Uno scatto che ricrea, quasi vent’anni dopo, l’iconica scena del videoclip di «Jenny from the block», che vedeva protagonisti appunto la popstar e l’attore.

Ecco che, dalle loro vacanze in Salento, la cantante Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo hanno deciso di replicare ironicamente l’immagine: lei sdraiata con la schiena rivolta verso l’alto, in bikini, capelli bagnati e occhiali da sole, che guarda dritto davanti a sé, lui con una t-shirt bianca dietro di lei, che la accarezza delicatamente: «G e Lo from the block (senza yacht)», si legge nella didascalia che gioca con iniziali e cognomi.

Pensare che proprio nel 2002, quando uscì il celebre singolo di J.Lo che richiama lo scatto con Ben Affleck, la vita di Giorgia è stata sconvolta dalla tragica morte di Alex Baroni, l’ex fidanzato: «Quell’anno ha cambiato tutto. Il mio modo di essere e di pensare», ci ha raccontato tempo fa. «Noi ci eravamo lasciati, ma le cose da dire erano ancora tante, troppe. Non mi rassegnavo. Avrei voluto morire anch’io, con lui».

E invece, nonostante il dolore, la cantautrice romana è riuscita piano piano a rialzarsi, grazie anche all’incontro con Emanuel, ballerino e coreografo: «All’inizio ero davvero scettica. Mi ha dovuto domare, mi chiamava “cavallina pazza”. Ha otto anni meno di me, pensavo che si sarebbe stancato, che mi avrebbe lasciato». Da allora sono passati diciassette anni, con nel mezzo (nel 2010) la nascita del figlio Samuel.

«Anni fa Emanuel mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto di sì. Poi, però, se non è la donna che organizza, l’uomo non lo fa, perciò è finita lì». A ben vendere, anche i Bennifer programmarono il matrimonio nel 2004 ma poi – last minute – cancellarono tutto: che i prossimi anni riservino fiori d’arancio per entrambe le coppie?

Giorgia, la foto con il fidanzato (come Jennifer Lopez e Ben Affleck)ultima modifica: 2021-07-31T08:00:52+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo