Stefania Orlando: lo shopping extralusso da Versace

stefaniaorlando-4

Un pomeriggio speciale per Stefania Orlando: dopo la seduta dal parrucchiere per curare la chioma biondissima, la cantante e showgirl è andata a fare compere da Versace, mostrando ai follower il ricco bottino modaiolo.

Non è la prima volta che Stefania Orlando coinvolge i propri follower nelle sue sessioni di shopping. Se ieri sera stava assistendo al concerto di Donatella Rettore dove suo marito, Simone Gianlorenzi, ha suonato la chitarra, oggi è un’altra Donatella a rubare il cuore della cantante di Bandolero, e si tratta di Donatella Versace.

Così, tra borse, cinture e foulard, Stefania Orlando mostra ai suoi fan le sue ore di spese modaiole.

Il pomeriggio di Stefania Orlando è iniziato con una seduta nel suo salone preferito per prendersi cura dei suoi capelli biondissimi.

La cantante e showgirl ha mostrato in diverse occasioni, nelle scorse settimane, di dedicare molto tempo alla cura della sua chioma per conservare e far splendere il suo tono di biondo dorato.

Questa volta Stefania Orlando si è sottoposta ad un trattamento di ricostruzione per mantenere morbidi i capelli, e forse, come da lei svelato, potrebbe prossimamente scegliere di applicare delle extention.

L’amicizia stretta con il suo parrucchiere ha fatto sì che i due, finito di lavorare alla chioma di Stefania, si avviassero insieme nella seconda missione del pomeriggio.

Sistemata la chioma, Stefania Orlando e il suo amico e parrucchiere sono andati insieme a fare una visita a Versace. A svelare l’imminente shopping sono stati proprio loro attraverso le Instagram stories di Stefania:“Scusate ma noi prima di fare le prove extention, non andiamo a fare un giretto?”

Nelle stories successive i due hanno mostrato di trovarsi nella boutique di uno dei marchi italiani più amati del mondo e con due bellissime borse Versace mostrate ai follower, Stefania ha posto un quesito: meglio la borsa rosa o la borsa lilla?

Stefania Orlando: lo shopping extralusso da Versaceultima modifica: 2021-08-06T10:00:13+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo