Federica Pellegrini festeggia 33 anni, il fidanzato “si lascia andare”

Federica Pellegrini

Gli auguri di compleanno social e un selfie di coppia, felici e sorridenti mentre sono seduti a mangiare sushi a Tokyo per festeggiare il compleanno. Matteo Giunta posta per la prima volta una foto con la fidanzata Federica Pellegrini.

Lei compie 33 anni, ha appena detto addio alle gare olimpiche e ufficializzato la relazione con il suo allenatore. “Ormai ti stai lasciando andare” replica la nuotatrice facendo intendere che il loro amore ormai è sdoganato a tutti gli effetti, anche social.

E’ la prima volta che Matteo Giunta, riservato e non troppo social, pubblica una fotografia che lo ritrae con Federica, non in veste di allenatore e nemmeno in squadra. Questo compleanno è speciale perché finalmente non devono più pensare ai loro ruoli sportivi, ma solo lasciarsi andare alle emozioni. Federica Pellegrini lo ha confessato con le lacrime e la commozione davanti alle telecamere: “E’ stato un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale. Spero lo sia anche nel futuro”.

Giunta ha aspettato un po’ prima di scrivere, poi però ha fatto una bellissima dedica alla sua atleta del cuore: “Grazie Fede!!! È stato un viaggio incredibile, mi hai fatto provare emozioni indimenticabili. Se mi guardo indietro riesco ancora ad assaporare ogni singolo momento passato insieme in questo lungo cammino fatto di vittorie e di sconfitte, gioie e dolori, che hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente. Ogni volta che sei “caduta”, non importa quanto tu abbia sofferto, hai sempre trovato la forza di reagire rimetterti in piedi e riprenderti ciò che era tuo… sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi mancherà allenarti, mi mancherà vederti gareggiare, mi mancherà tutto di questo periodo. Ma è tempo di chiudere questa stupenda pagina, che ti ha consegnato alla storia come la regina dei 200 stile libero, e aprirne un’altra, che sono sicuro sarà altrettanto bella…”. E la pagina dell’amore è già aperta…

Federica Pellegrini festeggia 33 anni, il fidanzato “si lascia andare”ultima modifica: 2021-08-07T09:00:58+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo