Lily-Rose Depp e il bacio con Austin Butler: è nato un amore?

Lily-Rose Depp e il bacio con Austin Butler

La modella e attrice è stata fotografata insieme al collega Austin Butler, ex di Vanessa Hudgens. Sembra che tra i due sia sbocciato l’amore. Tutti i dettagli.

Ci sarebbe un nuovo amore nel cuore di Lily-Rose Depp. La ventiduenne, modella e attrice figlia di Johnny Depp e Vaness Paradis, è stata fotografata per le strade di Londra insieme a Austin Butler, attore statunitense noto soprattutto per la partecipazione ad alcune serie televisive, da Switched At Birth a Zoey 101 a The Carrie Diaries.

Non una semplice passeggiata tra amici: i due sono stati immortalati mentre si baciavano dopo aver cenato insieme in un locale in centro. Arrivati insieme su una limousine, stando al Daily Mail che ha publicato gli scatti in esclusiva, sarebbero usciti due ore dopo, affiatati più che mai.

La notizia di questo nascente amore ha fatto presto il giro del web, ma per ora non c’è nessuna conferma ufficiale, i portavoce dei due si sono trincerati dietro un secco «no comment».

Certo è che la storia, se confermata, sarebbe davvero cosa recente, sia Lily-Rose che Austin sono da poco tornati single. Lei è stata legata per circa un anno a Timothée Chalamet, collega sul set di The King. I due sono stati imsieme per circa un anno, fino a quando, sul numero di British Vogue dell’aprile 2020 lei si definì «single», mettendo fine ai pettegolezzi sulla rottura che circolavano già da settimane.

Più di lunga data, invece, l’ultima storia di Butler, legato per quasi nove anni a Vanessa Hudgens. I due attori si erano lasciati nel gennaio 2020, quando la notizia dell’addio era stata confermata da una fonte vicina alla coppia al magazine People. Sia per la Depp che per Butler sembrerebbe arrivato il momento di voltare definitivamente pagina. Insieme.

Lily-Rose Depp e il bacio con Austin Butler: è nato un amore?ultima modifica: 2021-08-10T14:43:32+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo