Maria De Filippi svela un segreto su Costanzo: “Lo obbligo a farla”

Maria De Filippi svela un segreto su Costanzo

La coppia ‘oro della tv, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, non perdono occasione per far ridere i fan con le loro inusuali interviste. Al momento i due big di Mediaset si godono le vacanze in Sardegna in compagnia di pochi amici e dell’amato figlio Gabriele.

Cercano di staccare – giustamente – la spina in previsione dei tantissimi impegni lavorativi che entrambi ogni anno portano avanti con incredibile successo. Questo però non implica un distacco totale dai riflettori, anzi, si concedono spesso interviste assolutamente esilaranti.


Molti, però, sono anche gli attimi di estrema dolcezza tra i due, soprattutto visto il senso di protezione che Maria ha nei confronti di Maurizio e viceversa. Spesso, infatti, la De Filippi si è soffermata sull’importanza che Costanzo ha avuto per la sua carriera. “Ho imparato molto, mi ha fatto capire chi ero. Soprattutto mi ha messo nelle condizioni di potermi esprimere”. Maria negli anni ha ricambiato con moltissime premure nei confronti del marito – anche quando in realtà Maurizio non ne è così contento.

Nel corso degli anni i fan si sono innamorati sempre più della coppia Costanzo-De Filippi soprattutto per le divertenti interviste che a volte concedono insieme. I due non hanno infatti paura di raccontarsi senza troppi filtri e, anzi, spesso la loro ironia è a dir poco micidiale.

Questa volta, tra i due, la vittima è l’amato Maurizio Costanzo, su cui la moglie ha davvero molto da dire. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha infatti raccontato un aneddoto in particolare – di cui sicuramente lui non sarà entusiasta.

Stando a quanto raccontato da Maria, il marito è a dieta ma trova molto spesso il modo di sgarrare. Niente paura, ovviamente, ci pensa Maria, che lo tiene in riga pizzicandolo con gusto nei momenti in cui cede alle tentazioni. Nel corso dell’intervista a DiPiù la De Filippi ha infatti affermando: “Manifesto il mio senso di protezione anche controllandolo con la dieta”. Sembra, insomma, che Maria abbia più a cuore di Maurizio stesso la sua dieta e lo tiene sotto controllo costantemente; gliene sarà sicuramente grato, ma chissà come prenderà le ramanzine della moglie!

Maria De Filippi svela un segreto su Costanzo: “Lo obbligo a farla”ultima modifica: 2021-08-18T07:30:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo