Scarlett Johansson è davvero incinta: la conferma del marito Colin Jost

scarlett-johansson-colin-jost

La notizia della gravidanza girava dallo scorso giugno ma ora è arrivata la conferma del futuro papà, che durante uno spettacolo teatrale ha rivelato: «Stiamo per avere un bambino, è davvero emozionante».

Scarlett Johansson è davvero incinta. E stavolta la conferma arriva da fonte più che certa: il futuro papà Colin Jost, 39. Il comico del Saturday Night Live ha menzionato il bebè in arrivo durante uno spettacolo in un teatro nel Connecticut: «Stiamo per avere un bambino, è davvero emozionante», ha rivelato Colin al pubblico secondo quanto raccontato a Page Six da una fonte presente allo show.

Già da mesi si diceva che Scarlett e Colin, marito e moglie dall’ottobre 2020 (si sono sposati con una cerimonia molto intima a New York)  fossero in attesa del loro primo figlio. A giugno tutti avevano notato l’assenza dell’attrice agli eventi di lancio di Black Widow di cui è protagonista oltre che produttrice esecutiva. Scarlett aveva promosso il film con qualche apparizione via Zoom e anche partecipando virtualmente a una puntata del Tonight Show, ma sempre facendosi inquadrare solo dalle spalle in su. Qualche settimana fa, poi, diverse fonti avevano assicurato a Page Six che la cicogna era davvero in arrivo: «Scarlett e Colin sono elettrizzati. Non manca molto alla nascita del loro primo figlio». Ora è arrivata la conferma ufficiale: Scarlett sarà mamma per la seconda volta.

L’attrice infatti ha già una figlia, Rose Dorothy, 6 anni, avuta dal suo secondo marito, il collezionista d’arte francese Romain Dauriac, con cui è stata sposata dal 2015 al 2017. Nel passato di Scarlett, oltre a qualche flirt eccellente come quello con Sean Penn, c’è anche un altro divorzio: Ryan Reynolds (oggi sposato con Blake Lively), è stato suo marito dal 2008 al 2010. D’altronde Scarlett non ha mai nascosto il suo pensiero sulle relazioni d’amore: «Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica. Ma va del tutto contro l’istinto di guardare al di là. Non credo che sia naturale essere monogami. La monogamia richiede lavoro. Un sacco di lavoro». Da quando nel 2017 ha conosciuto Colin, autore e conduttore del Saturday Night Live, sembra aver cambiato idea. Tanto che dopo le nozze sta per arrivare anche un bebè.

Scarlett Johansson è davvero incinta: la conferma del marito Colin Jostultima modifica: 2021-08-18T14:10:51+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo