Giulia Salemi nasconde un dramma avuto da bambina

Giulia-Salemi

Giulia Salemi è ormai un’influencer seguitissima, sempre attiva sul sociale e dalla parte delle donne. una ragazza di neanche trent’anni eppure con una carriera avviata ormai da tempo, che l’ha fatta diventare donna più rapidamente.

Dopo la partecipazione al GF Vip la modella non si è fermata: ha lanciato una linea di costumi, ha condotto un programma tutto suo, Salotto Salemi, su Mediaset play, ed è stata ospitata in tanti programmi. Intraprendente e piena di sogni, Giulia Salemi porta con sé un passato non facile.

A raccontarlo è stata proprio lei durante il suo percorso al Grande Fratello Vip: un difetto estetico che la rende insicura è in realtà il segno di una delle sue più grandi battaglie, ma vediamo nello specifico di che si tratta.

L’ex gieffina l’ha raccontato durante il percorso al reality. Ciò che la rende più insicura è una cicatrice a forma di croce sul seno che si vede in caso di scollature. La modella ha confessato di non essersi mai rifatta il seno, ma quella cicatrice ad X le ricorda il calvario passato da bambina, vittima di un tumore.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: salta la puntata stasera, ma domani raddoppio bollente

Giulia è riuscita ad affrontarlo, e quella cicatrice sul seno è tutto ciò che rimane: il segno di una guerra vera, vinta. “Non fa niente, mi rende più guerriera” aveva dichiarato mesi fa la modella. La cicatrice è stata psicologicamente invalidante perché le ha portato ad avere un seno più piccolo dell’altro, ma l’importante è che la battaglia è stata vinta: ciò che è rimasto sulla pelle lo porta ormai con fierezza.

Giulia Salemi nasconde un dramma avuto da bambinaultima modifica: 2021-08-26T14:11:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo