Flirt in corso tra Serena Enardu e Jorge Lorenzo? Lei smentisce

Flirt-in-corso-tra-Serena-Enardu-e-Jorge-Lorenzo

In queste ultime ore si è tornato a parlare della vita privata di Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la rottura con Pago ha deciso di voltare pagina e dare il via a un nuovo inizio, dedicandosi a pieno a sé e a suo figlio Tommaso.

Più volte lei e il cantante sardo hanno tentato in tutti i modi possibili di sistemare le cose, ma con scarsi risultati. Vuoi per differenze caratteriali o altri, non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Adesso il nome dell’influencer torna a essere motivo di chiacchiere sui siti di gossip e non solo, poiché accostato a un famoso motociclista.

Alcuni utenti del web hanno segnalato a Deianira Marzano delle storie Instagram di Serena Enardu, notando qualcosa di sospetto. Dalle foto, infatti, hanno notato delle cose che riconducessero a un presunto nuovo fidanzato. Gli scatti infatti sono identici a quelli postati dal pilota di Moto GP, Jorge Lorenzo. L’opinionista ha condiviso il rumor, pubblicando alcuni indizi a riguardo, senza darne ovviamente conferma. Come potete vedere dalla prima immagine si vedono entrambi con il medesimo drink. Serena e Jorge, secondo i ben informati (come spiegato in seguito anche dalla Enardu) hanno trascorso le vacanze nel medesimo resort. La Marzano ha così commentato: “Possibile nuova coppia?”, condividendo poi alcuni messaggi, come quello che vedete, da parte di svariati follower.

In modo più che tempestivo, però, la stessa Deianira ha postato la smentita da parte di Serena Enardu, sottolineando: “Smentita di Serena Enardu, anche se comunque nessuno lo aveva dato per certo!”, ha scritto la Marzano.

E proprio Serena Enardu ha voluto spendere due parola a proposito di queste voci che la vedrebbero vicina a Jorge Lorenzo.

Lette le notizie sul suo conto Serena Enardu prima che il gossip si diffondesse ulteriormente ha pensato di stopparlo sul nascere e fare chiarezza sulla sua vita privata. Nessun nuovo amore tra lei e Jorge Lorenzo. Queste le parole utilizzate dall’ex volto di Uomini e Donne nelle storie pubblicate su Instagram:

“Niente, volevo immediatamente smentire quello che ho letto nelle pagine di gossip, questo mio presunto flirt con Jorge”.

A seguire, come potete sentire, Serena Enardu ha anche precisato in che rapporti è con il pilota di Moto GP:

“Abbiamo conosciuto questo ragazzo simpaticissimo, che tra l’altro ha legato tantissimo con Tommaso. Quindi smentisco completamente questa caz**ta. Non mi sono mai nascosta dietro a un dito per cui se avessi avuto un flirt, una relazione o se fosse l’inizio di una storia con chiunque sarei la prima a dirlo. Chiuso il discorso”.

Così senza girarci troppo intorno Serena Enardu ha fatto sapere che tra lei e Jorge Lorenzo non vi è assolutamente nulla. I due si sono conosciuti per caso, perché hanno trascorso una vacanza nel medesimo resort, ma nessun coinvolgimento dal punto di vista sentimentale. Al massimo una bella amicizia. Chiusa la questione? È ciò che spera l’influencer sarda!

Flirt in corso tra Serena Enardu e Jorge Lorenzo? Lei smentisceultima modifica: 2021-09-06T08:00:14+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo