Tina Cipollari: il fidanzato l’ha combinata davvero grossa

Tina Cipollari

Tina Cipollari è sicuramente uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Il pubblico la adora e il dating show di Maria De Filippi non sarebbe lo stesso senza le sue liti trash con Gemma e la sua innata simpatia. Tuttavia, nonostante lei sia molto riservata sulla sua situazione sentimentale, da anni la vita privata della storica opinionista è sotto i riflettori…

Per l’appunto, tutti si ricorderanno della clamorosa fine del matrimonio con Kikò Nalli. I due (che si conobbero proprio nello studio di UeD) sembravano uniti e la loro rottura arrivò come un fulmine a ciel sereno. Comunque, di recente la Cipollari aveva ritrovato la felicità tra le braccia di Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino e tutto sembrava procedere a gonfie vele. Si era parlato addirittura di nozze e di trasloco a Firenze per la Vamp. Purtroppo, però, le cose non sono andate per il verso giusto…

Difatti, numerose testate giornalistiche hanno confermato che Tina è tornata single e dunque, la sua relazione con Vincenzo Ferrara è giunta al capolinea. Come se non bastasse, in queste ore un nuovo rumors ha iniziato a fare il giro del web, e la notizia ha sconvolto gli utenti sui social…

Stando a quanto riportano Bigodino.it e altri giornali, sembrerebbe che la Cipollari sia stata tradita da Vincenzo con una Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Dama che ha partecipato alla trasmissione per poche puntate. In ogni caso, per ora sono solo voci dato che i diretti interessati non hanno rotto il silenzio. Quindi, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Tina Cipollari: il fidanzato l’ha combinata davvero grossaultima modifica: 2021-09-07T11:30:08+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo