Tommaso Zorzi e Stanzani insieme a Roma

tommaso zorzi

In questi giorni Tommaso Zorzi si è trasferito da Milano a Roma per registrare le varie puntante di Drag Race Italia, show dedicato all’arte drag che da novembre debutterà per la prima volta nella sua versione italiana, su Discovery Plus.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 farà parte della giuria del programma insieme ad altri due giurati: Priscilla e Chiara Francini.

Da ieri Tommaso Zorzi, che attualmente alloggia in un hotel romano, è stato raggiunto dal suo fidanzato Tommaso Stanzani, così la coppia si è ricongiunta dopo alcuni giorni di lontananza.

In questi due giorni Tommaso Zorzi è stato raggiunto dal suo fidanzato Tommaso Stanzani a Roma. In questo periodo il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è nella capitale per registrare le puntate di Drag Race Italia, show al quale prenderà parte in veste di giurato.

La coppia ha trascorso gli ultimi due giorni insieme e l’ex gieffino, proprio oggi, ha fatto una romantica confessione al riguardo nelle sue Instagram stories:

“Ho appena realizzato una cosa, che non è una cosa banale, ma sto vivendo la vita che un anno fa sognavo di vivere.

Sto conducendo un programma, con l’amore, nella casa che mi piace: bella sta cosa, e non è scontata.

Una roba su cui rifletterò un paio di giorni, ora che ho realizzato.”

Drag Race Italia, a novembre su Discovery Plus, sarà la primissima versione tricolore dello show statunitense nato dal genio di RuPaul.

Questo programma, come più volte specificato, è in assoluto il preferito di Tommaso Zorzi, il quale in più momenti ha raccontato attraverso i suoi profili social che lavorare a questo show significa per lui realizzare un grande sogno.

Tommaso Zorzi e Stanzani insieme a Romaultima modifica: 2021-09-09T10:00:51+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo