Cristina Marino e il particolare della figlia che emula il papà

Cristina Marino

Il lunedì mattina di Cristina Marino è stato all’insegna dei giochi con la figlia Nina. L’attrice, seppur impegnata su più fronti, dedica molto tempo alla figlia che, per scelta, ha deciso di mostrare solo di spalle sui social, di comune accordo con il marito Luca Argentero.

Nelle scorse ore, Cristina Marino ha postato nelle storie del suo profilo Instagram una foto in bianco e nero della figlia Nina. La piccola è seduta a terra e gioca con gli strumenti da dottore. Accanto a lei c’è, infatti, una valigetta piena di giochi che riproducono gli oggetti della professione medica. Nina ha in mano lo stetoscopio.

L’immagine della figlia che gioca con lo stetoscopio richiama subito a Cristina Marino Doc- Nelle tue mani, la fortunata serie nella quale proprio il marito Luca Argentero interpreta un dottore che ha perso la memoria, ma che ha una bravura innata per curare le persone.

Proprio per questo motivo, Cristina Marino tagga l’attore e sulla foto scrive: “Doc Docet”. Un momento di gioco che si è trasformato in un dolce ricordo per la famiglia Argentero Marino.

Infatti, mentre Luca Argentero è sul set della seconda stagione di Doc- Nelle tue mani, a casa la piccola Nina gioca con gli strumenti da dottore e chissà se è un caso oppure la piccola ha visto il papà in tv o esercitarsi a casa.

Ancora una volta, Cristina Marino condivide con i followers del suo profilo Instagram un attimo di vita personale indimenticabile e ricco d’amore e di crescita.

Cristina Marino e il particolare della figlia che emula il papàultima modifica: 2021-10-05T12:15:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo