Belen Rodriguez dal dentista: torna senza un molare

Belen Rodriguez dal dentista

Belen Rodriguez condivide molto delle sue giornate con i suoi followers di Instagram: dagli impegni di lavoro, ai set fotografici, passando per i consigli di stile e di make-up, fino ad arrivare alla sua quotidianità di mamma, la showgirl cerca di coinvolgere i suoi seguaci in quello che fa ogni giorno. In tutto ciò, ovviamente, ci sono anche dei momenti poco piacevoli.

La showgirl, infatti, si è recata dal dentista in compagnia di Santiago. Dopo un controllo di routine per il bambino, è arrivato anche il suo turno e il responso non è stato molto positivo. Belen Rodriguez è tornata a casa dopo aver estratto uno dei molari e, su Instagram, ha commentato questa situazione insieme a Santiago.

Belen Rodriguez, infatti, ha raccontato ai suoi followers di Instagram di essere tornata senza un molare, mostrandosi molto sofferente, nonostante ci sia sempre stato Santiago al suo fianco: “Sono uscita dal dentista e sono rimasta senza un molare. E’ una cosa molto brutta da far vedere! Ho un buco è bruttissimo!”.

La showgirl ha raccontato che c’è stato bisogno anche di mettere qualche punto per evitare che uscisse troppo sangue. Belen non ha voluto far vedere tutto ai followers, ma, nascondendosi dietro la mano, ha mostrato solo a Santiago il punto in cui il molare è stato estratto.

Per distrarsi, Belen ha scambiato qualche battuta con Santiago, che ha mangiato di fronte a lei una patatina al tartufo, proprio nel momento in cui la showgirl era ancora “convalescente”. Belen, comunque, ha scherzato con il figlio sui suoi gusti: “Ma davvero ti piacciono? Sei tutto strano tu!”.

Belen Rodriguez dal dentista: torna senza un molareultima modifica: 2021-10-08T12:15:04+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo