Dodi Battaglia parla per la prima volta della morte della moglie Paola

Dodi Battaglia

Dodi Battaglia parla per la prima volta del dolore per la scomparsa della moglie Paola Toeschi, ricordando i suoi ultimi momenti di vita: “Gli ultimi mesi sono stati devastanti, ma lei non ha mai perso il sorriso”.

Paola è morta a soli 51 anni all’inizio di settembre, stroncata dopo una lunga lotta contro un tumore al cervello. Una tragedia enorme, che non smette di farlo soffrire: “È molto più dura di quello che potessi immaginare. È un dolore che non va via, anche fisicamente”, racconta Dodi Battaglia a Silvia Toffanin.

L’ex chitarrista dei Pooh si sfoga con Silvia Toffanin, nel corso di Verissimo: “Ho vissuto abbracciato a lei. Le parlavo tutto il giorno”. Era una persona positiva e ottimista, rammenta: “L’ho conosciuta con il sorriso e se ne è andata con il sorriso. Nonostante la malattia non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei confronti della vita, non ha mai avuto un moto d’ira o perso la fede”.

Ora è rimasto solo con la loro figlia Sofia, ancora molto piccola: “Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita. Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo”.

Dodi Battaglia parla per la prima volta della morte della moglie Paolaultima modifica: 2021-10-19T09:15:29+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo