Vittoria Lucia Ferragni torna a casa: l’annuncio di Fedez

fedez ferragni

Vittoria Lucia Ferragni è stata dimessa dall’ospedale presso cui era stata ricoverata dopo aver contratto il virus Rsv. Ad annunciarlo sui social con una foto che ha mostrato la piccola sorridente e bellissima è stato papà Fedez: “Si torna a casa!” ha scritto il rapper tra le storie Instagram che, in questi giorni di preoccupazione, è stato veicolo di aggiornamenti.

Pronta a condividere la gioia del rientro in famiglia anche Chiara Ferragni che ha postato la foto di lei con il marito e la piccola nell’ascensore e ancora un’altra con lo staff medico dell’ospedale Buzzi di Milano, ringraziato per le cure dedicate a Vittoria.

Le ultime notizie sulle condizioni di salute della bimba nata sette mesi fa erano arrivate proprio da Chiara che invitava i suoi sostenitori ad inviare loro tutta la positività necessaria per superare questo momento così angosciante per la sua famiglia. “Aggiornamenti su Vittoria. Migliora sempre più di più ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora tornati regolari. Mandateci vibrazioni positive in modo che possiamo finalmente lasciare l’ospedale e tornare a casa”, aveva scritto l’influencer. Poco dopo era stato Fedez a rassicurare i follower sulla possibilità di dimissioni imminenti che, fortunatamente, oggi sono realtà.

Vittoria Lucia Ferragni torna a casa: l’annuncio di Fedezultima modifica: 2021-10-29T14:04:40+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo