Bianca Guaccero “licenziata”: colpa di Alessia Marcuzzi

Bianca Guaccero

L’ultima indiscrezione che riguarda la storica conduttrice Mediaset, Alessia Marcuzzi, ha fatto agitare le acque del piccolo schermo, visto e considerato l’oggetto della notizia.

Dopo ben 25 anni passati a collaborare con Mediaset, la Marcuzzi ha preso la scelta di dire “Addio” e ha voluto diffondere la sua decisione in prima persona. Questa estate, l’ex modella ha pubblicato un post sui suoi profili social, in cui ringrazia Mediaset per la bella esperienza e per la lunga collaborazione. Al contempo, Alessia Marcuzzi ha spiegato che per lei c’è bisogno di cambiare aria.

Allora, da lì, sono partite teorie e supposizioni, mai davvero confermate. Per non parlare di tutte le offerte lavorative che le sarebbero state proposte e che lei avrebbe sempre rifiutato. La conduttrice, oggi 48enne, sembra volere un attimo di pausa dal piccolo schermo. Al contempo, non si è ritirata del tutto… sembra infatti che la aspetti un importante impegno in Rai, a partire dal 2022.

Alessia Marcuzzi ha passato 25 anni in Mediaset, conducendo moltissimi programmi di grande successo. La conduttrice ha debuttato su Mediaset nel 1995 con Colpo di Fulmine. Prima di quell’anno, Alessia Marcuzzi era apparsa in Rai, ne Il grande gioco dell’oca, condotto da Gigi Sabani. Che ora l’ex conduttrice del Grande Fratello possa tornare davvero su Rai 2?

Così sembra seguendo l’indiscrezione di Nuovo, dove si parla di un nuovissimo format ideato da Michele Guardì, lo stesso autore de I Fatti Vostri. Le probabilità della veridicità di tale notizia sono alte, vista – anche – la possibile fine del programma condotto da Bianca Guaccero. Detto Fatto sta infatti subendo un grave calo di ascolti e se mai venisse davvero eliminato, allora ecco pronta Alessia Marcuzzi con un nuovissimo programma. Si parla però del prossimo anno, perché per ora Alessia Marcuzzi sembra non essere intenzionata a tradire la promessa che si è fatta: rimanere lontano dai riflettori per un po’.

Dopo gli svariati lavori rifiutati, la conduttrice sarà pronta per brillare e forse non solo per il possibile nuovo programma appena menzionato. Si pensa che la Marcuzzi possa anche fare il suo debutto all’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.

Insomma, molto bolle in pentola per la Marcuzzi da quando lo scorso 30 giugno ha salutato Mediaset. L’unica cosa che rimane da fare, è attendere conferme o smentite, visto che per il momento non esiste nessuna dichiarazione ufficiale.

Bianca Guaccero “licenziata”: colpa di Alessia Marcuzziultima modifica: 2021-11-04T13:15:45+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo