Ambra Angiolini corteggiata da Ballando con le Stelle. Cachet altissimo

Ambra Angiolini

Secondo Dagospia, l’ex compagna di Allegri avrebbe già detto no a Milly Carlucci ma le trattative per una partecipazione sono riprese. Ambra Angiolini a Ballando con le Stelle? Su Dagospia, il giornalista Giuseppe Candela parla dell’ex compagna di Allegri. I due si sono lasciati da tempo ma la vicenda è venuta a galla quando Staffelli ha consegnato alla donna il Tapiro d’oro che ha suscitato tante polemiche.

Secondo le indiscrezioni che arrivano dal noto sito, Milly Carlucci vorrebbe a tutti i costi Ambra nel suo programma come ballerina per una notte. La notizia era stata svelata dal settimanale CHI che parlava di un primo rifiuto dell’attrice e di un rilancio dell’offerta. Perché l’ex di Renga non vuole che la sua vita privata venga strumentalizzata ulteriormente.

Un’0fferta altissima secondo Dagospia. Sarebbe ripresa la trattativa per l’ospitata di una notte e si parla di una cifra sui 40-50mila euro. Ovviamente nessun riferimento a quanto accaduto con Allegri anche se alla fine dovesse accettare di apparire e ballare nel programma di Rai1.

Ambra Angiolini corteggiata da Ballando con le Stelle. Cachet altissimoultima modifica: 2021-11-05T10:15:46+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo