Soleil Sorge, spuntano le extension: scoppia l’ironia del web

Soleil Sorge

Non sono giornate semplici le ultime per Soleil Sorge. Come sappiamo infatti nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto affrontare Delia Duran, moglie di Alex Belli.

La modella, infastidita dal legame nato tra suo marito e l’influencer, ha deciso di intervenire, e ha così fatto un durissimo attacco a Soleil, che dopo la puntata è entrata in crisi. In queste ore però come se non bastasse è accaduto qualcosa che ha scatenato l’ironia del web. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Mentre era in bagno a preparasi, sono infatti spuntate le extension di Soleil e a quel punto alcuni utenti si sono scatenati. Non sono mancate diverse battute e qualcuno, simpaticamente, ha affermato che l’influencer avesse legato i suoi capelli con dello scotch.

Nel mentre come sappiamo Soleil Sorge ha anche iniziato a dubitare di Alex Belli e di Delia Duran, e dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 6 si è a lungo sfogata. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Non penso di meritarmi questo. Mi sono sentita dire che sono una gatta morta e che devo vergognarmi. Alex mi ripeteva che Delia non si sarebbe mai fatta pensieri sbagliati sul nostro rapporto. Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato questo gioco a questo punto. Le sto pensando tutte. Lui in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna”.

Soleil Sorge, spuntano le extension: scoppia l’ironia del webultima modifica: 2021-11-08T10:15:11+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo