Fedez replica alla frecciatina di Marracash sul suo conto

fedez

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica sono state alcune affermazioni che Marracash ha rilasciato su Fedez. Questa notte infatti il primo ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, nel quale c’è anche un brano intitolato Cosplayer. Nel pezzo il rapper attacca coloro che sposano le cause senza crederci, tra cui i politici e gli influencer.

Tuttavia in un paio di immagini Marracash sembrerebbe alludere proprio al marito di Chiara Ferragni. Il cantante così durante un’intervista per il Corriere della Sera ha spiegato il suo punto di vista, palando della provocazione lanciata a Federico. Queste le sue dichiarazioni:

“Non è una cosa personale. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche. Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. Io posso parlare di galera perché conosco chi ci è andato. Elodie può parlare di gay perché lo sono persone della sua famiglia”.

Tuttavia proprio queste ultime due frasi hanno scatenato il web. A intervenire sui social così è stato anche lo stesso Fedez, che con un lungo sfogo ha replicato alla frecciatina di Marracash nei suoi confronti. Queste le parole del marito di Chiara Ferragni:

“Dispiace leggere da una persona come Marracash, che reputo intelligente e sensibile, una frase così. Non conosci le storie dei membri della famiglia, ma non è questo il punto che mi stranisce della tua affermazione. Spesso io ed Elodie ci siamo spesi per le medesime battaglie e ho sempre apprezzato quello che ha fatto. Esistono migliaia di attivisti in Italia che portano avanti ogni giorno battaglie per i diritti civili senza rientrare personalmente in una delle categorie per le quali combattono”.

Dopo aver letto le parole di Marracash, Fedez ha voluto replicare al suo collega. Il rapper così ha proseguito il suo sfogo, facendo notare come certe battaglie sociali debbano essere combattute non solo dai diretti interessati, che in certe situazioni potrebbero essere la minoranza, ma da tutti coloro che credono nelle pari opportunità e nei diritti umani.

Queste le dichiarazioni di Federico:

“Io credo sia così che si ottengono delle conquiste, quando il problema di una minoranza diventa un problema da risolvere per tutti. Trovo divertente la frase “parlo di galera, perché conosco chi ci è stato”, che è un po’ come dire: “ti sistemo io l’impianto elettrico perché mio zio è elettricista”. Trovo molto pericoloso dire “Elodie può parlare di gay perché lo sono i membri della sua famiglia”. Perché sarebbe come dire che per le discriminazioni razziali si possono battere solo le persone nere e i loro parenti”.

Fedez replica alla frecciatina di Marracash sul suo contoultima modifica: 2021-11-19T14:12:18+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo