Ignazio Moser aggiorna i follower sulla sua salute: “Ho preso un parassita intestinale”

Ignazio Moser

Aveva messo in allarme i follower quando, qualche tempo fa, si era temporaneamente allontanato dai social per prendersi cura della sua salute. Ora Ignazio Moser torna sull’argomento e spiega qual è stato il problema: “Ho preso un parassita intestinale”, rivela a seguito della domanda di un fan.

Ignazio si fotografa a torso nudo, con gli addominali scolpiti in bella vista a dimostrazione del fatto che è tornato in forma perfetta. “Hai superato quel maledetto problema fisico?” chiede un follower, e lui replica: “Direi proprio di sì, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima… sicuramente la ricorderò come un’esperienza di me…”.

Anche a un altro follower curioso risponde con sincerità, sempre sfoggiando il fisico scolpito. “La fragilità che hai mostrato poco tempo fa cosa ti ha insegnato?” è la domanda. E Moser: “Mi ha insegnato che i supereroi esistono solo nei film della Marvel e che tutti noi abbiamo dei limiti che dobbiamo ascoltare e non tentare sempre di superare”.

Ignazio Moser aggiorna i follower sulla sua salute: “Ho preso un parassita intestinale”ultima modifica: 2021-11-19T07:00:07+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo