Giucas Casella scambia Maria Monsè per Adriana Volpe

Gfvip6

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 non sono mancate risate e colpi di scena. Ancora una volta protagonista della serata è stato Giucas Casella, che con la sua simpatia ha conquistato ancora una volta il web e il pubblico. Anche stasera però l’illusionista ha commesso una simpatica gaffe, che sta facendo divertire gli utenti sui social. Ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa è accaduto.

Come sappiamo infatti nel corso della diretta a varcare la porta rossa è stata Maria Monsè, che è diventata a tutti gli effetti una concorrente di questa lunga edizione. Ad accogliere l’attrice è stato così proprio l’illusionista, che a quel punto ha commesso una gaffe.

Giucas Casella infatti non ha riconosciuto Maria Monsè e l’ha scambiata per Adriana Volpe! A quel punto tutto lo studio è scoppiato a ridere, e anche sul web gli utenti hanno commentato il simpatico momento.

La Monsè nel mentre è pronta a rimettersi alla prova, e dopo aver partecipato già alla terza edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di diventare nuovamente una concorrente del reality. Come se la caverà stavolta? Non resta che attendere per scoprirlo.

Giucas Casella scambia Maria Monsè per Adriana Volpeultima modifica: 2021-11-23T07:00:56+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment