Covid, Luca Sepe ricoverato. Il messaggio ai fan: «Sto molto male, pregate per me»

luca_sepe

Luca Sepe ricoverato per polmonite da Covid. Il cantautore napoletano lo ha annunciato sul suo profilo Facebook. «Sto molto male e sto andando a ricoverarmi – ha scritto – pregate per me. Vi voglio bene». Sepe ha contratto il Covid a Natale ed è stato lui stesso a diffondere la notizia spiegando che non avrebbe partecipato alla trasmissione in diretta in radio. «Mi riprendo e ci vediamo presto», aveva detto ma purtroppo sembra che la situazione si sia complicata.

E’ stato proprio lui a chiedere di essere ricoverato in ospedale dove è stato trasportato in ambulanza. In una storia poi Luca Sepe si è mostrato con la mascshera per l’ossigeno all’interno del mezzo.

Luca Sepe, napoletano classe 1976, ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1998 con il brano “Un po’ di te”. Ma poi si è riconvertito a parodista e conduttore radiofonico dal 202 con Radio Crc Targato Italia, dove è noto per i suoi scherzi telefonici. Scherzi che hanno continuato a comparire sulla sua pagina Facebook, facendo sorgere ai fan il dubbio che la sua malattia fosse (anch’essa) uno scherzo.

Covid, Luca Sepe ricoverato. Il messaggio ai fan: «Sto molto male, pregate per me»ultima modifica: 2022-01-03T10:00:05+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo