Francesca Cipriani sconvolta, contro di lei uno scherzo crudele

Francesca-Cipriani

La tranquillità dei gieffini è stata stravolta da uno scherzo pesantissimo orchestrato da una delle vippone in gara. La donna ha infatti colto la palla al balzo per punzecchiare Francesca Cipriani e gli altri inquilini della casa. Presi dallo sconforto quest’ultimi si sono lasciati andare a commenti sul comunicato di questa mattina, arrivando anche a rincarare inconsapevolmente la dose contro Francesca.

I gieffini erano un po’ intontiti dal sonno, dal momento che i vipponi sono dunque andati a dormire a notte fonda. La puntata è stata infatti piuttosto intensa e i concorrenti hanno finito piuttosto tardi. Forse proprio giocando sulla loro scarsa lucidità Katia Ricciarelli ha pensato bene di architettare uno scherzo durissimo nei confronti di Francesca Cipriani; la donna è inoltre riuscita a coinvolgere anche gli altri gieffini, ignari di cosa stava accadendo.


La soprano, d’accordo con Alex Belli, ha letto il comunicato che questa mattina gli autori hanno recapitato agli inquilini: “A causa del freeze poco rispettato da Francesca, questa settimana il budget per la spesa è di 180 euro“. Tutti sono rimasti sconvolti dalla notizia, dal momento che la cifra non è sufficiente per tutti i concorrenti – soprattutto ora che ci sono anche due new entry.

Addirittura Aldo, proseguendo inconsapevolmente lo scherzo di Katia, ha dichiarato “adesso ti sequestriamo l’anello” come piccola vendetta goliardica. Vedendo però che tutti i gieffini si sono allarmati non poco, Alex ha preso il controllo della situazione e ha letto il vero comunicato, che affermava: “Nonostante il freeze non rispettato, per la novità del tuo prossimo matrimonio, questa settimana avrete un budget di 360 euro“. A quel punto i vipponi hanno tirato un sospiro di sollievo e Francesca si è emozionata, dando un bacio alla Ricciarelli ed esultando per la bellissima notizia.

Francesca Cipriani sconvolta, contro di lei uno scherzo crudeleultima modifica: 2021-11-24T13:00:47+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo