In casa di Diletta Leotta è già tutto pronto per Natale

diletta leotta

Il bianco Natale di Diletta Leotta è già pronto. Neanche il tempo di fare il countdown e nelle case vip sono arrivati alberi e addobbi luccicanti di ogni tipo. La conduttrice radiofonica ha scelto un abete decorato sui toni del bianco e tanto sparkling, perché l’importante è splendere sempre. Intanto lei posa seducente con un body rosso davanti al suo capolavoro.

Non importa se sarà un Natale da single o in coppia, la felicità della Leotta per le feste è come quella dei bambini che con entusiasmo e grande gioia attendono l’arrivo di… Santa Claus. Diletta si è fatta addobbare l’intero appartamento posto nella zona più esclusiva di Milano con vista sulle luci della città metropolitana.

Un abete che arriva fino al soffitto campeggia nel salotto della conduttrice sportiva così che dal divano (rosso e a forma di labbra) possa ammirarlo insieme al luccichio della notte meneghina. E mentre lei sfodera sorrisi davanti al suo pino, i follower si lasciano distrarre dal suo abbigliamento sensuale e sognano che la notte del 25 arrivi nelle loro case un regalo così…

In casa di Diletta Leotta è già tutto pronto per Nataleultima modifica: 2021-11-26T07:00:42+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo