Alfonso Signorini battibecca con Sonia Bruganelli al GF Vip

GF Vip

Serata intensa al Grande Fratello Vip 6. Ancora una volta Alfonso Signorini ha dato modo ad Alex Belli e a Soleil Sorge di avere l’ennesimo confronto, durante il quale i toni si sono nuovamente scaldati.

Nel corso del botta e risposta è voluta intervenire anche Sonia Bruganelli, che ha deciso di dire la sua sulla questione. Quando si è però andati troppo oltre, il conduttore ha deciso di interrompere la lite e ha chiesto sia ad Alex che a Sonia di dargli parola.

Tuttavia proprio la Bruganelli ha chiesto di poter continuare a replicare e a quel punto Signorini ha ripreso duramente l’opinionista. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Adesso basta Alex, anche tu Sonia. Ti ho dato la parola e te la posso anche togliere, perdonami eh. Se ti dico parla parli, se ti dico un attimo, mi lasci parlare, scusami. Basta cosi, grazie”.

Nel mentre in queste ore a sganciare una bomba su Sonia Bruganelli è stato Amedeo Venza. Il noto influencer infatti sui suoi social ha affermato che da gennaio l’opinionista potrebbe lasciare il suo ruolo al Grande Fratello Vip 6 e dire addio al reality e ad Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini battibecca con Sonia Bruganelli al GF Vipultima modifica: 2021-12-21T07:00:52+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo