Dua Lipa sensuale su Instagram: il vestito sexy scatena la fantasia dei fan

dua lipa

Dua Lipa conquista ancora una volta il web con la sua bellezza stratosferica e scatti decisamente bollenti. La cantante ama condividere foto su Instagram e ogni tanto decide di postarne qualcuna un po’ hot, per stuzzicare l’immaginazione dei fan. I follower impazziscono e iniziano a riempire i suoi post con commenti di apprezzamento. La popstar ha ormai capito come far perdere la testa ai suoi ammiratori: una posa sexy, un vestitino vedo non vedo e il gioco è fatto!

Nelle ultime ore, un post pubblicato dalla 26enne ha lasciato tutti senza fiato: abitino corto e strappato. Un vestito luccicante ed estremamente sensuale che lascia ben poco all’immaginazione. D’altronde Dua Lipa ha un fisico davvero statuario: curve da urlo e addominali scolpiti. Una vera icona di bellezza che, attraverso il suo stile piuttosto eccentrico, ispira le nuove generazioni. In poco tempo la cantante è diventata anche un punto di riferimento nel mondo della moda e spesso partecipa a campagne importanti.

Nell’immagine postata su Instagram, Dua Lipa appare più in forma che mai: acconciatura sbarazzina, trucco perfetto e vestito wild. La cantante ha deciso di dare un tocco ancora più particolare all’outfit indossando delle scarpe col tacco rosa shock. Sotto il post possiamo leggere la didascalia: “Can u see me?”. E subito dopo circa 8mila commenti che vanno da “Yes, I can” a “Marry me please”. Insomma i fan sono totalmente impazziti e sembrano proprio aver apprezzato la mise.

La giovane cantante è sicuramente uno dei personaggi più influenti e sexy del web. Il suo profilo Instagram conta infatti ben 77 milioni di follower. Numeri da capogiro che fanno capire la grande ammirazione che i fan nutrono nei suoi confronti. Dua Lipa utilizza il suo profilo social per condividere scatti con amici, famigliari e anche per raccontare i suoi viaggi e i suoi impegni lavorativi. Tra le sue foto spiccano in particolare quelle più hot e sensuali, tra le preferite dai follower: è consapevole della sua grande bellezza e ne ha fatto un’arma vincente!

Dua Lipa sensuale su Instagram: il vestito sexy scatena la fantasia dei fanultima modifica: 2022-01-06T14:00:08+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo