Arisa: “Vorrei diventare una piccola Pausini”

arisa

La cantante sogna il successo internazionale e di partecipare all’Eurovision. Arisa vorrebbe seguire le orme di Laura Pausini, cantante nata a Sanremo e diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi successi. A rivelarlo è stata l’artista lucana durante l’intervista a Verissimo, in onda sabato 15 gennaio.

Al talk show, Arisa ha parlato anche della delusione per essere stata scartata dai big di Sanremo e del suo sogno nel cassetto: partecipare all’Eurovision. “Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. Io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero”, ha confidato a Silvia Toffanin. “Vorrei diventare una piccola Pausini, senza pretese”.

Nel corso degli anni la cantante ha abituato i suoi fan a cambiamenti radicali di look: una scelta non solo artistica, ma anche personale: “Quando finisce qualcosa taglio i capelli. Anche in amore quando sento che una relazione è finita mi raso a zero”. La cantante è rimasta fuori anche dal corpo docenti di Amici, dove è stata recentemente ospite. “È stata una bellissima emozione. Amici è casa e famiglia. Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi, mi piacerebbe ritornare!”.

Arisa: “Vorrei diventare una piccola Pausini”ultima modifica: 2022-01-15T11:00:42+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment