Sanremo 2022, cosa succederebbe se Amadeus fosse positivo al Covid

sanremo-amadeus-

Il Festival di Sanremo 2022 è sempre più vicino. Dall’1 al 5 febbraio avremo il piacere di ascoltare le nuove canzoni dei Big in gara. Tuttavia rimane grande preoccupazione per quanto riguarda il Coronavirus. Qualcuno, purtroppo, è già stato colpito. Come per esempio Elisa e Aka7Even. Ma cosa succederebbe se uno degli altri cantanti risultasse positivo durante quella settimana? La risposta la fornisce anche Il Mattino:

Difficilmente ci sarà un nuovo caso Irama: l’anno scorso il cantante fu messo in quarantena per la positività di un membro del suo staff. Oggi, se un cantante avesse fatto tutto il ciclo vaccinale (tre dosi) e un suo collaboratore risultasse positivo, non dovrebbe più stare in quarantena e potrebbe dunque salire sul palco. E se il cantante risultasse positivo? Se un cantante non potesse salire sul palco, al posto della sua esibizione andrà in onda il video della prova generale della sua performance.

E nel caso in cui a essere positivo fosse proprio Amadeus, conduttore di Sanremo 2022? Se nella scorsa edizione gli sarebbe succeduto Fiorello, secondo quanto riporta anche CinguettaRai, La Stampa avrebbe rivelato che a prendere il suo posto sarebbe Antonella Clerici, la quale conosce molto bene la macchina del Festival. Speriamo che il presentatore riesca a evitare il Coronavirus. In ogni caso, però, una soluzione è stata trovata.

Sanremo 2022, cosa succederebbe se Amadeus fosse positivo al Covidultima modifica: 2022-01-24T14:23:26+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo