LDA commenta la nascita del figlio di Gigi D’Alessio

lad-figlio-gigi-dalessio

LDA ha scritto su Instagram un messaggio in occasione della nascita del nuovo fratellino, nato dalla relazione del padre Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Già lo scorso anno era stato Chi a informare della gravidanza della ragazza.

Nella giornata di ieri è stata finalmente dato l’annuncio della nascita del piccolo Francesco. Il cantante ha postato la fotografia del cartellino con tutti i dati relativi all’ora della venuta al mondo (ore 15.14), peso (3,240 kg) e altezza (49,5 cm).

Il parto è avvenuto presso la Casa di Cura C.G. Reusch con taglio cesareo. Sotto questa immagine molti commenti di amici provenienti dal mondo spettacolo. Da Alessandra Amoroso: “Congratulazioni” a Simona Ventura: “Auguri a voi, Benvenuto Francesco”. Ovviamente non poteva mancare la dedica di LDA, suo fratello maggiore: “Ho due fratellini spettacolari“, messaggio seguito da tante emoji con gli occhi a cuore.

WhatsApp-ImageSiamo sicuri che il giovane cantante non veda l’ora di conoscere Francesco per la prima volta, ma potrà farlo solo una volta uscito da Amici.

LDA commenta la nascita del figlio di Gigi D’Alessioultima modifica: 2022-01-26T07:00:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo