Esther Acebo de La Casa di Carta è diventata mamma per la prima volta

Esther Acebo de La Casa di Carta

Esther Acebo, nota soprattutto per aver interpretato Monica ne La Casa di Carta, è diventata mamma per la prima volta a trentanove anni. Di una bambina di nome Sol. L’attrice spagnola lo ha rivelato su Instagram postando tre foto di quello che sembra un parto avvenuto nella vasca da bagno di un appartamento: nella terza immagine compare anche la manina della neonata.

«5/3/22. Dopo le 25 ore più selvagge della mia vita è spuntato (il) Sole. Grazie per aver osato vivere questa vita con me, piccola», ha scritto l’attrice a corredo degli scatti. Il post è stato inondato da messaggi di auguri e cuori. Tantissimi da parte di amici e colleghi come Pedro Alonso, Berlino nella serie Netflix.

Ma chi è il papà della bimba appena venuta alla luce? Nel suo post Esther, a tal proposito, non dice una parola. Il gossip spagnolo, tuttavia, punta sull’attore Alejandro Tous, conosciuto sul set di un cortometraggio in cui hanno interpretato proprio due innamorati. La storia tra Acebo e il collega (che alle spalle un divorzio da un’altra attrice, Ruth Núñez) secondo i soliti bene informati andrebbe avanti, senza mai essere stata ufficializzata, da diversi anni. Il rumor gira da tempo ma i diretti interessati non si sono mai dati la pena di smentire o confermare. Esther sulla sua vita privata ha sempre mantenuto il riserbo più assoluto. Però la gioia della maternità ha voluto condividerla coi follower. Lo scorso dicembre aveva rivelato di essere in dolce attesa pubblicando uno scatto su Instagram che la ritraeva al mare, alle Canarie, col ventre già prominente. Poi, nei mesi successivi, aveva raccontato, sempre per immagini, il pancione che cresceva. E ora ha annunciato al mondo che nella sua vita è spuntato «(el) Sol».

Esther Acebo de La Casa di Carta è diventata mamma per la prima voltaultima modifica: 2022-03-11T02:16:43+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo