Sanremo, cantante shock: “Voglio morire ubriaco per vomitare davanti all’Ariston”

Sanremo

Lo sfogo dell’artista ha lasciato davvero tutti senza parole. “Voglio morire ubriaco per vomitare davanti alle porte dell’Ariston“: è questo il messaggio apparso su Twitter a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2022. A scriverlo Emis Killa, uno dei rapper più noti della musica italiana.

Un tweet che ha scatenato subito i commenti degli utenti. “Prima o poi toccherà pure a te”, ha precisato una follower. “Crepare sì. Sanremo, per fortuna, posso evitarlo”, ha replicato Emis, che non ha mai partecipato alla kermesse musicale. L’artista ha poi condiviso altri post alquanti polemici e ambigui.

“La cosa più brutta delle persone, lo dirò per sempre, è tutta la saccenza e la spocchia che mettono nell’esprimere sprezzo su personalità vincenti di ogni ambito. Il 99% di questi vive nella mediocrità (e non si parla di soldi), non ha gusto per abbinare due calzini ma parla”, ha scritto su Twitter Emis Killa in un successivo messaggio. Poi la conclusione con questo post: “Bukowski in confronto a me era affidabile”.

Sanremo, cantante shock: “Voglio morire ubriaco per vomitare davanti all’Ariston”ultima modifica: 2022-02-02T06:30:00+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo