Ben Stiller e l’ex moglie Christine Taylor tornano insieme dopo 5 anni di divorzio

Ben Stiller e l’ex moglie Christine Taylor

Si erano separati nel 2017, ma, da inizio 2020, l’attore è tornato a sentirsi con la ex. Ora vivono insieme e hanno molti progetti per il futuro. «E’ stato un riavvicinamento nato dalla pandemia».

Ritorno di fiamma tra Ben Stiller e la ex moglie Christine Taylor: è stato lo stesso attore a confermare pubblicamente di essere tornato insieme a Christine, dalla quale si era separato cinque anni fa. Il riavvicinamento della coppia è stato lento e graduale ed è iniziato nei primi mesi della pandemia, nel 2020: oggi Ben Stiller e Christine Taylor sono tornati a vivere insieme nella loro casa di famiglia, insieme ai due figli Ella (19 anni) e Quinlin (16 anni). «Il nostro amore si è evoluto nel tempo» ha detto l’attore a Esquire « ci siamo separati e siamo tornati insieme e ne siamo felici. E’ stato un riavvicinamento nato dalla pandemia».

Ben Stiller e Christine Taylor si sono incontrati nel 1999 durante lo show “Heat Vision and Jack” e nel 2000 erano già marito e moglie. Hanno recitato insieme in film come “Zoolander” e nella serie “Arrested Development” e”Curb Your Enthusiasm”. Dopo 17 anni di matrimonio, nel maggio 2017 la coppia ha annunciato la loro separazione. Per poi ritrovarsi cinque anni dopo.

Ben Stiller e l’ex moglie Christine Taylor tornano insieme dopo 5 anni di divorzioultima modifica: 2022-02-28T02:08:32+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo