Blanco e Giulia Lisioli, se mi lasci ti cancello?

Blanco e Giulia Lisioli, se mi lasci ti cancello

L’amore tra Blanco e Giulia Lisioli è finito? Il popolo dei social pensa di sì. Perché la studentessa ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che li ritraevano assieme. Una «prova» a cui finora non s’è aggiunta alcuna dichiarazione dei diretti interessati. Se le voci fossero vere, sarebbe la fine di un giovane amore nato circa un anno fa.

Il diciannovenne Riccardo Fabbriconi – così si chiama all’anagrafe l’artista che ha trionfato a Sanremo 2022 cantando Brividi in coppia con Mahmood – ha conosciuto la ventitreenne studentessa Giulia prima di diventare famoso. I due sono apparsi insieme per la prima volta ai Seat Music Awards 2021, dove si sono presentati mano nella mano. Per l’occasione, il cantante aveva aggiornato il suo profilo Instagram con una foto di coppia. Ma a raccontare via social il loro amore ci aveva pensato, almeno fino ad oggi, soprattutto Giulia, che spesso postava foto e video assieme al fidanzato, accompagnate da romantiche dediche. Momenti felici che la ragazza, adesso, ha fatto sparire con un semplice clic.

Solo pochi giorni fa il padre della Lisioli, parlando ai microfoni di RTL 102.5, aveva detto che tra la figlia e Blanco procedeva tutto a gonfie vele: «Giulia lo ha conosciuto a scuola, alle superiori. Ricordo che me lo ha presentato a Capodanno, però mi ha detto che era un amico: Riccardo fin da subito mi è sembrato un bravo ragazzo». Raramente Blanco ha parlato di Giulia, ma quando lo aveva fatto aveva usato sempre parole che rivelavano un sentimento profondo: «Mi prendo cura di lei. Sempre», aveva detto a ottobre prima del boom sanremese. E ancora «Se fai una cosa, falla con passione, fino in fondo. Se ti metti con una ragazza, fallo perché la ami», aveva dichiarato più di recente a Rolling Stone.

In meno di un mese sarebbe cambiato tutto. Chissà. Forse per via del successo improvviso che ha travolto lui. L’onda travolgente della notorietà mina coppie stabili e più adulte, figuriamoci due ragazzi che si affacciano alla vita. Qualcosa si incrina ed ecco gli «alti e bassi» di cui ha parlato Blanco.

Blanco e Giulia Lisioli, se mi lasci ti cancello?ultima modifica: 2022-03-03T14:19:02+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo