Sophie Codegoni contro Jessica Selassié nella notte: “Sarò più egoista!”

Sophie-Codegoni-Jessica-Selassié

Sophie Codegoni ieri sera ha rischiato per ben due volte di dover fare le valige e tornare a casa, ma per sua fortuna il pubblico l’ha salvata in entrambe le occasioni. Il primo televoto (quello settimanale) ha visto uscire Giucas Casella (poi rientrato col biglietto di ritorno), il secondo (quello flash) è stato invece fatale per il tiktoker Antonio Medugno.

I tre nominati che sono finiti al televoto flash sono stati scelti in seguito ad una catena di salvataggio che ha visto uscire sconfitta Sophie Codegoni. A sorte è stato Antonio Medugno il primo a salvarsi, che ha chiamato con sé Soleil Sorge. Quest’ultima ha salvato Davide Silvestri e lui ha fatto il nome di Giucas Casella. Il paragnosta ha infine salvato l’ultimo uomo rimasto, Barù, che ha ovviamente fatto il nome di Jessica Selassié. La principessa, trovandosi davanti Sophie Codegoni, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, ha salvato quest’ultima che a sua volta ha dato l’immunità all’ex Miss Italia.

Il mancato salvataggio da parte di Jessica ha indispettito e non poco Sophie che, una volta terminata la puntata, ha inveito contro di lei.

“Sapevi benissimo che scegliendo Miriana lei avrebbe scelto Manila ed io sarei finita della M. Io non l’avrei mai fatto perché avevamo detto chiaramente di salvarci a spada tratta sempre. Non ce l’ho con voi [Jessica e Lulù, ndr], amiche come prima, stiamo tranquille. Sicuramente sarò molto più egoista ed evitiamo di dire che siamo tutte sorelline, nipotine e parenti perché non lo siamo, fine”.

Lunedì sera ci sarà un’altra eliminazione, ma questa volta non è coinvolta Sophie Codegoni che può tirare un sospiro di sollievo. Alla graticola sono finiti Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié. In casa sono rimasti in dieci

Sophie Codegoni contro Jessica Selassié nella notte: “Sarò più egoista!”ultima modifica: 2022-03-04T16:01:59+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo