Amici 21: svelate le squadre del Serale

Amici 21

Manca ormai poco all’inizio del Serale di Amici 21, e tutto inizia a essere pronto per la prima puntata, prevista per sabato 19 marzo.

Solo poche ore fa si è svolta la registrazione dell’ultimo speciale pomeridiano, che andrà in onda questa domenica su Canale 5. Nel corso della puntata verranno assegnate le ultime maglie d’oro, che consentono l’accesso alla fase finale del talent show.

Nel mentre in queste ore la pagina GossipTv ha svelato quelle che dovrebbero essere le presunte squadre del Serale. Anche quest’anno, come per la scorsa edizione, verranno infatti formate tre squadre, capitanate rispettivamente da un insegnante di canto e un insegnante di ballo, con i loro allievi. Andiamo dunque a scoprire le presunte formazioni.

Anche quest’anno, secondo le indiscrezioni, la prima squadra del Serale di Amici 21 verrà capitanata da Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano. A far parte del team dell’insegnante di canto dunque troviamo: LDA, Calma, Luigi, Gio Montana.

Nel team della Celentano invece troviamo: Carola, Michele, Leonardo

La seconda squadra del Serale sembrerebbe essere formata da Lorella Cuccarini e da Veronica Peparini. Nel team della professoressa di canto troviamo: Sissi, Aisha, Alex.

Nel team della Peparini invece ci saranno: John Erick, Dario, Alice.

La terza e ultima squadra del Serale di Amici 21 pare sia formata da Anna Pettinelli e da Raimondo Todaro. Nel team della prof di canto troviamo dunque: Albe, Crytical.

Nel team di Todaro invece ci saranno: Serena, Nunzio, Christian.

Non resta dunque che attendere per scoprire cosa accadrà nel corso del Serale. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a tutti gli allievi.

Amici 21: svelate le squadre del Seraleultima modifica: 2022-03-05T02:43:37+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo