Giucas ha infranto il regolamento durante la nomination? Un video sembra incastrarlo

Giucas ha infranto il regolamento

Nella puntata di giovedì 3 marzo, del Grande Fratello Vip 6 Giucas Casella è stato eliminato. Ma poiché aveva il biglietto di ritorno, è potuto tornare in casa. Così ha preso parte alle nomination palesi insieme agli altri concorrenti rimasti (tranne Lulù e Delia Duran che sono già in finale e le hanno fatte in confessionale).

Proprio le nomination, come di solito accade, sono state momento di discussione e sono volate anche parole grosse. Alla fine di tutto, comunque, i tre ad andare in nomination sono stati Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan.

Andando, però, a rivedere il momento delle nomination, sul web qualcuno si è accorto che Giucas Casella sembrerebbe aver fatto un’azione che va contro il regolamento. Analizzando il video in cui le nomination sono finite e tutti ritornano in casa, si vede Giucas che sembra gettare la carta della nomination in terra, come accade sempre. Ma si vede che sul tavolo ne è rimasta un’altra.

Se così fosse, Casella sarebbe andato contro il regolamento, poiché ogni concorrente ha tempo 30 secondi per scegliere chi nominare, gettare a terra le altre carte e restare con la sola del proprio nominato. In questo modo non vengono fatti giochi di “vendetta” proprio durante le nomination.

Giucas Casella ha nominato Jessica e il suo voto è stato fatale per la principessa che appunto è a rischio eliminazione insieme ad altri due vipponi. Dal web arriva a tal proposito l’accusa secondo cui Casella avrebbe scelto successivamente chi nominare e non durante i 30 secondi previsti.

Giucas ha infranto il regolamento durante la nomination? Un video sembra incastrarloultima modifica: 2022-03-06T00:14:59+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo