Pierpaolo Pretelli cambia lavoro: il debutto in…

Pierpaolo Pretelli cambia lavoro

Trascorso un anno dalla finale del Grande Fratello Vip 5, dove si era classificato secondo, Pierpaolo Pretelli è pronto per un nuovo debutto nel mondo dell’intrattenimento.

L’ex gieffino, dopo una partecipazione a Tale e Quale Show, e dopo la sua presenza fissa al fianco di Mara Venier a Domenica In, inizierà la sua carriera di conduttore radiofonico a Radio 101. Tra pochissimi giorni, inizierà il programma che renderà Pierpaolo Pretelli anche un dj.

La notizia è stata lanciata via social proprio in queste ore e su Radio 101: Pierpaolo Pretelli condurrà un programma radiofonico proprio su questa emittente, segnando così il suo debutto nelle vesti di dj.

A parlarne, su Instagram, è stato lo stesso Pierpaolo Pretelli, che con un post svela quanto sia da sempre stato un amante della radio:

“Chi mi conosce sa quanto amo la radio e sono felice e orgoglioso di comunicarvi che finalmente faccio parte della famiglia di R101. Non vedo l’ora di iniziare. Vi aspetto dal 18 marzo, ogni venerdì dalle 11 alle 12 in onda con Fernando Proce, Sabrina Bambi e Regina.”

Il debutto in radio dell’ex gieffino è segnato quindi per la mattinata del prossimo 18 marzo: ogni venerdì infatti, Pierpaolo Pretelli intratterrà gli ascoltatori dalle 11 alle 12 all’interno del programma Procediamo, su Radio 101. Il programma sarà visibile anche sul canale 67 del digitale terrestre.

Ad un anno dal suo secondo posto al Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli è stato tra i protagonisti di diversi programmi televisivi, spostandosi da Mediaset e sbarcando in Rai.

La sua partecipazione a Tale e Quale Show infatti, è stata il ponte che lo ha condotto verso Mara Venier, che l’ha voluto come ospite fisso a Domenica In, dove ha avuto uno spazio per organizzare dei giochi musicali.

Con il debutto in radio, Pierpaolo Pretelli realizza un suo grande sogno che, come da lui stesso raccontato, ha avuto da sempre.

Pierpaolo Pretelli cambia lavoro: il debutto in…ultima modifica: 2022-03-09T19:08:54+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo