Victoria Beckham e gli auguri a mamma Jackie

Victoria Beckham e gli auguri a mamma Jackie

Tra i valori della vita di Victoria Beckham, 47 anni, lo spazio più importante è occupato di certo dalla famiglia. E così giovedì la stilista non ha perso l’occasione per fare gli auguri a sua madre, Jackie Adams, che ha compiuto 71 anni. Per celebrare la data, ha pubblicato su Instagram una tenera fotografia del passato in cui si vede lei bambina accanto alla madre e alla sorellina Louise (Victoria ha anche un fratello di nome Christian, che ora ha 41 anni).

Ad accompagnare l’immagine, gli auguri: «Buon compleanno. Tutti noi ti amiamo moltissimo!!! Baci (e comunque… quanto ero carina?)». Molto dolce la risposta della mamma alla battuta della figlia: «Ma tu sei ancora carina!!».

E anche in questa occasione i Beckham sono stati compatti come un clan e hanno utilizzato i social per celebrare il compleanno della donna. David, 46 anni, ha condiviso sulle stories un paio di foto della suocera Jackie insieme al marito Tony Adams, ed è subito stato imitato dai figli: Brooklyn, 23 anni, primogenito del calciatore e della stilista, ha condiviso con la nonna uno scatto di un compleanno del passato, davanti a una torta a forma di pesce; Romeo, 19 anni, sulle stories di Instagram le ha fatto gli auguri: «Happy Birthday nana @jackie.adams. Love you». Auguri anche da Cruz, 17 anni, che ha voluto pubblicare immagini e video della cena organizzata giovedì per festeggiare la nonna.

Infatti il compleanno non è stato ricordato soltanto tramite il freddo mezzo dei social network, ma proprio con una bella festa al ristorante che ha visto tutti riuniti, tranne Brooklyn che si trova a Los Angeles. Victoria Beckham lo scorso anno aveva detto di essere stata molto triste per non aver potuto trascorrere il compleanno della mamma insieme a lei per via delle regole imposte dal lockdown. Molto diversa l’occasione di quest’anno, come documentano le fotografie pubblicate da Victoria. Si vede tutta la famiglia, in abiti eleganti, riunita attorno al tavolo di un ristorante: mamma Jackie e papà Tony, il marito David, i figli Cruz, Romeo e Harper.

Victoria e David Beckham, che è ambasciatore dell’Unicef da 17 anni, cercano sempre di trovare il tempo per i loro affetti, senza però mai dimenticare le numerose attività di beneficenza in cui sono coinvolti, tanto più in un momento difficile come questo. E infatti una fonte vicina alla coppia ha rivelato al Daily Mail che David e Victoria hanno appena donato un milione di sterline per aiutare il popolo ucraino, e soprattutto i bambini, nell’emergenza della guerra.

Victoria Beckham e gli auguri a mamma Jackieultima modifica: 2022-03-14T15:31:54+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo