Gabrio, figlio di Eros Ramazzotti, è un talento: canta (bene) come il papà

Gabrio, figlio di Eros Ramazzotti

Giornata di festa ieri, 15 marzo 2022, per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che sui social hanno condiviso la gioia per il compleanno del loro secondo figlio Gabrio Tullio nato esattamente sette anni fa.

“Non sono tempi belli purtroppo ma noi genitori abbiamo sempre la speranza che tutto migliori perché l’amore che nutriamo per voi è infinito”, scrive il cantautore su Instagram a corredo di una foto che mostra il piccolo festeggiato con il suo zainetto e la mascherina sul viso: “Ti amo e ti auguro il meglio in tutto” si legge ancora prima di un pensiero che fa riferimento all’auspicata fine della guerra oggi in corso in Ucraina.

Anche mamma Marica dedica diverse storie social a Gabrio, arrivato tre anni dopo la primogenita Raffaela Maria. Da parte della modella, due foto: una che ricorda la sua gravidanza agli sgoccioli, con il pancione ben evidente in un selfie davanti allo specchio, e un’altra che mostra il fiocco di benvenuto alla vita affisso alla porta il giorno della sua nascita. Poi ecco arrivare anche un video dove la somiglianza con il suo papà è messa in evidenza dalle virtù canore del bambino, filmato nella sua cameretta, mentre è alle prese con un vocalizzo che dà bene l’idea della sua splendida voce. “Eros Ramazzotti, non ha preso da me” scrive Marica taggando l’ex marito che, quanto talento vocale, è evidentemente il più dotato della famiglia.

Gabrio, figlio di Eros Ramazzotti, è un talento: canta (bene) come il papàultima modifica: 2022-03-15T02:30:42+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo