Bella Hadid ammette: “Mi sono rifatta il naso a 14 anni”

Bella Hadid ammette

Essere bella come Gigi Hadid è il sogno di molte donne, e lo è stato a lungo anche di sua sorella Bella Hadid. Una delle modelle più pagate e delle donne più desiderate del mondo, ha ammesso in un’intervista al magazine Vogue di aver avuto complessi di inferiorità in adolescenza. Ha messo a nudo le sue ansie e le sue paure, e ha confessato di essersi ritoccata il naso a 14 anni, inseguendo un ideale di perfezione estetica. Una scelta di cui oggi si pente: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati”, confessa.

Forte depressione, relazioni tossiche, attacchi di panico, abuso di alcool… sono temi già affrontati in passato da Bella con estrema franchezza e di cui torna a parlare nell’intervista a Vogue. La modella ricostruisce la sua adolescenza arrivando alla conclusione che tutto ciò è stato causato dal suo senso di inadeguatezza.

“Nel corso degli anni sono diventata una brava attrice, ho imparato a fare faccine sorridenti o da donna molto forte. Mi sono sempre sentita come se avessi qualcosa da dimostrare”, ha confessato la Hadid. E anche: “Mi chiedo sempre come abbia fatto una ragazza con tali insicurezze, che soffre di ansia, depressione, che ha problemi con la propria immagine corporea, con disturbi alimentari, che odia essere toccata e che ha un’intensa ansia sociale, a entrare in questo business”.

Bella Hadid ammette: “Mi sono rifatta il naso a 14 anni”ultima modifica: 2022-03-17T01:50:06+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo