Francesca Sofia Novello tra tiralatte e vestitini rosa: i primi giorni con Giulietta

Francesca Sofia Novello tra tiralatte

Sono lenti e dolcissimi i primi giorni da mamma di Francesca Sofia Novello. Il 4 marzo la modella ha dato alla luce Giulietta, la piccola nata dall’amore con Valentino Rossi. La Novello sta trascorrendo questo periodo nella casa di Pesaro tra prime passeggiate e coccole. Non mancano gli aggiornamenti quotidiani sulla bimba e sulla sua ripresa dal parto.

“Sono tornata, ho ripreso un pochino a lavorare. Finalmente sono rientrata in un paio di jeans e ho potuto allacciare il bottone, anche se sono modello boyfriend, i miei taglia 40 ancora non mi stanno ma ci sta, sono dieci giorni che ho partorito”, ha raccontato Francesca Sofia Novello in una serie di storie, aggiungendo di aver preso 14 chili durante la gravidanza. L’influencer ha anche ammesso di non avere alcuna fretta di perdere il peso in eccesso, in questo momento la sua priorità è Giulietta. E, anche se non mancano degli scatti business, dove la Novello mostra prodotti sponsorizzati, come il recente outfit giallo firmato Shopart, è su baby corredino e prodotti per l’infanzia che si concentra il grosso del suo impegno social.

Nel completo Moschino con i fiocchi, nella tutina rosa Bamboom o al calduccio nel sacco piumino firmato Moncler: Giulietta Rossi è una neonata super fashion. Non che ci fossero dubbio, Francesca Sofia Novello è infatti una grande appassionata di moda. Sono tanti i regali che la modella ha ricevuto in queste settimane, dai graziosi body Tommy Hilfiger alla borsa-fasciatoio coloratissima di Emilio Pucci. Sprint e dinamica, la Novello ha anche consigliato a tutte le mamme il tiralatte Mamashy. Il modello, pratico e discreto, permette di estrarre il latte senza bisogno di usare le mani, basta infilarlo nel reggiseno. Lei si è anche fotografata mentre lo usa.

Francesca Sofia Novello tra tiralatte e vestitini rosa: i primi giorni con Giuliettaultima modifica: 2022-03-18T12:00:23+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo